Il 17 novembre si terrà al Teatro Cilea l’iniziativa Knit Café dell’associazione Cuore di Maglia
Sai lavorare a maglia o all’uncinetto e vuoi trascorrere alcune ore a lavorare in compagnia? Unisciti al “Knit Café” delle volontarie reggine dell’associazione Cuore di Maglia.
Il knit café è un’iniziativa per riunire chi lavora a maglia, per stare insieme, crescere, confrontarsi, condividere ed imparare.
Appuntamento giovedì 17 novembre, giornata mondiale della prematurità, dalle 16:00 alle 19:30 al Foyer del Teatro Comunale “F. Cilea” per sferruzzare insieme un pomeriggio.
Porta gioco di ferri 3.5/4 o uncinetto 3.5/4, uno o due gomitoli di lana merino (è l’unica lana che è possibile utilizzare per i bimbi prematuri) adatti a questi ferri/uncinetto e tutta la tua voglia di stare insieme!
Lavoreremo insieme ai progetti invernali e impareremo a preparare dou dou, copertine, cappellini e tanto altro per i bimbi dell’UOC Neonatologia, TIN e Nido del GOM di Reggio Calabria.
Scopriremo tutto quello che ruota intorno a ferri e uncinetto, knit & crochet.
La partecipazione è gratuita ma occorre prenotarsi scrivendo un messaggio whatsapp al 3273214562 (il numero non è abilitato alle chiamate).