Il 28 febbraio a Rende la presentazione del nuovo libro di Valeria Santoro
Ha ancora senso parlare di leadership femminile? O in un mondo mutevole e in continua evoluzione la rigida classificazione rischia di essere un banale stereotipo nello stereotipo?
A queste domande si propone di dare una risposta il volume “Leadership femminile. Esiste davvero? – Storie di donne imprenditrici e manager che hanno rotto il soffitto di cristallo“.
Il testo, edito da FrancoAngeli, è stato scritto a quattro mani da Chiara Galgani, esperta di comunicazione e delle relazioni media per Banca Mps e docente di comunicazione finanziaria all’Università Tor Vergata, e da Valeria Santoro, giornalista professionista che attualmente scrive per “Milano Finanza” dove si occupa di banche, assicurazioni e dei principali temi di politica economica.
Il libro verrà presentato Mercoledì 28 Febbraio alle 19.30 presso l’Hotel S. Francesco di Rende. Si tratta di una nuova iniziativa del progetto “Il Rotary per la Cultura” attraverso cui il Rotary Club Cosenza Sette Colli intende portare all’attenzione del territorio opere di autori contemporanei connotate di tematiche socioculturali.
Introdurrà i lavori Francesco Bozzo, Presidente del RC Cosenza Sette Colli. Interverrà la coautrice Valeria Santoro. Modererà l’incontro Marcella Giulia Lorenzi, Past President del club.