Il consiglio comunale di Platì delibera la riduzione delle tasse comunali per acqua e rifiuti
Platì: Il Consiglio Comunale nella seduta di oggi 05.07.2024 delibera la riduzione delle tasse comunali per acqua e rifiuti
Grazie all’ottimizzazione della gestione l’Amministrazione Comunale è riuscita nell’intento di abbassare il carico fiscale sui cittadini.
Il Sindaco dott. Rosario Sergi e l’Amministrazione tutta sono lieti di comunicare la riduzione delle tasse ai propri concittadini con i quali hanno preso l’impegno ormai quattro anni or sono.
Il funzionamento della macchina Amministrativa Comune ha prodotto i risultati attesi.
Oggi vede la luce un provvedimento frutto di scelte politiche che producono risultati di straordinaria rilevanza, quali il miglioramento del servizio e la riduzione dei costi.
L’abbassamento della TARI ( Rifiuti) comunale e della tassa riferita al (SII) per la gestione del servizio idrico è stato possibile grazie all’efficientamento delle risorse finanziarie a disposizione dell’Ente ed alla corretta e costante organizzazione delle risorse umane e di quelle materiali.
L’Amministrazione dà prova di guardare al futuro per il benessere dei platiesi e per lo Sviluppo socio-economico del Territorio.