Reggio Calabria

Il Giro Handbike parte per la prima volta da Reggio Calabria

Mercoledì 19 marzo la conferenza stampa a Palazzo Alvaro

palazzo alvaro

La 15esima edizione del Giro Handbike partirà dal Lungomare di Reggio Calabria.

Per la prima volta la città ospita la manifestazione nazionale di ciclismo paralimpico la cui prima tappa è fissata per il prossimo 30 marzo.

I dettagli dell’evento sportivo saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 19 marzo alle ore 10.30 nella sala Biblioteca “Gilda Trisolini” di Palazzo Alvaro.

Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco Giuseppe Falcomatà, l’assessore comunale Carmelo Romeo, il consigliere comunale delegato allo Sport Giovanni Latella, il presidente della Federazione Ciclistica Italiana Cordiano Dagnoni, il presidente regionale della Federazione Ciclistica Francesco Corrado, il presidente SEO a.s.d. Comitato organizzatore del Giro Handbike Fabio Pennella, il presidente del Comitato Paralimpico Calabria Antonello Scagliola.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!