Reggio Calabria

Il parrucchiere reggino Salvatore Clemensi tra i protagonisti del format di la 7 “Amarsi un pò- Istruzioni per l’uso”

Il noto hair stylist presente per Wella Professionals nel programma condotto da Samanta Togni, in onda su La7 ogni domenica mattina alle ore 10.10

Chi ha avuto modo di sintonizzarsi la scorsa domenica mattina su La7 ha avuto la gradita sorpresa di vedere tra i protagonisti del programma “Amarsi un pò- Istruzioni per l’uso” la presenza del parrucchiere reggino dei vip Salvatore Clemensi.

Per lui una nuova esperienza televisiva grazie a Wella Professionals, questa volta di fronte alle telecamere in uno spazio a lui dedicato. Una rubrica durante la quale lo si può vedere all’opera mentre interagisce con la conduttrice Samanta Togni, dispensando consigli e segreti per avere capelli sani e sempre perfetti.

Dopo il “Festival di Sanremo” e i “Nastri d’ Argento”, dunque, un’altra prestigiosa ed importante presenza nazionale per il noto hair stylist, con la partecipazione a quattro puntate di questa trasmissione. Un merito a un grande professionista innamorato del suo lavoro, sempre alla ricerca di nuove idee e innovazioni che utilizza conoscenze consolidate e si aggiorna costantemente sulle ultime tendenze.

“Sono felicissimo per questa nuova avventura che mi permette di fare vedere il mio lavoro – afferma Salvatore Clemensi – per me una grande emozione anche perché operare davanti alle telecamere e non dietro le quinte, rappresenta una cosa nuova e totalmente diversa, bisogna parlare, interagire con la conduttrice e rispettare i tempi televisivi. Per me è un piacere condividere con i telespettatori questa mia esperienza, intanto vi invito quindi a vedere la seconda puntata del format in onda su La7 domenica 19 maggio alle ore 10.10, dove nella rubrica dedicata, tratteremo assieme alla bravissima Samanta Togni un nuovo tema sulla salute e la bellezza dei capelli”.

 

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!