Il sindaco di Mandatoriccio Aldo Grispino si complimenta con il neo presidente della proloco
Fare squadra insieme all’Amministrazione Comunale e alla rete associativa cittadina e territoriale per trasformare il patrimonio storico-culturale ed enogastronomico, in una parola identitario, in un sempre più utile e fruibile strumento di promozione e marketing territoriale a beneficio di tutti.
A condividere gli obiettivi della rinnovata Pro Loco cittadina è il Sindaco Aldo Grispino complimentandosi a nome dell’Esecutivo con il neo-letto Presidente Renato Pizzuti. All’assemblea per il rinnovo delle cariche ha partecipato lo stesso Primo cittadino insieme alla Giunta, per rappresentare la vicinanza ed il sostegno dell’istituzione pubblica locale a questo percorso di collaborazione che si rinnova ed al quale il Comune intende affiancarsi da co-protagonista.
Sindaco e Amministrazione Comunale rivolgono gli auguri di buon lavoro anche agli altri membri del sodalizio, dal nuovo segretario Leonardo Caligiuri al vicepresidente Mirella Milano, dal responsabile web e social Michela Santoro a tutti i soci.
Alla guida dell’azienda di famiglia nel campo edile da oltre 30 anni, Pizzuti è stato tesoriere del comitato San Francesco, particolarmente distintosi per l’organizzazione della Festa del Santo patrono e sempre per il comitato responsabile della comunità dei mandatoriccesi all’estero.