La Sicilia riconosce le eccellenze dell’imprenditoria calabrese nel Gruppo Binetti
Il marchio storico della mobilità ha ricevuto il Premio Taormina Gold 2024 .
Grande successo per l’imprenditoria calabrese in occasione del Premio Taormina Gold tenutosi tra le bellezze del Teatro Antico di Taormina domenica 11 agosto.
Sotto la conduzione di Patrizia Pellegrino e Beppe Convertini, il Gruppo Binetti, nella persona di Danilo Binetti – CEO di Binetti Group, ha ricevuto il Premio Taormina Gold 2024
È senz’altro una conferma di eccellenza e professionalità che si distingue nel mondo dell’imprenditoria; di recente il Gruppo è stato premiato anche come “impresa storica” dalla Camera di Commercio di Cosenza.
Madrina dell’evento Guia Jelo, tra i premiati anche importanti nomi del teatro e del mondo dello spettacolo: Violante Placido, Fioretta Mari, Martufello e Francesca Maresca.
Il premio Taormina Gold è frutto della tenacia e del talento dell’ideatrice Gianna Azzaro e dei suoi figli, Alessia e Rosario Rapisarda.
<< Questo premio per noi non è soltanto motivo di orgoglio, ma il segno tangibile che la passione e la serietà portano a grandi soddisfazioni>> ha dichiarato Danilo Binetti.