L’ASD Catona adotta tre aiuole
Il delegato Merenda e il presidente del coniglio Marra: «Un vero esempio di cura e attaccamento ai luoghi e ai beni comuni»
Per i due amministratori comunali: «Si tratta di piccoli gesti che però contribuiscono a mantenere il decoro della nostra città»
Volontari e sportivi attivi per la cura del verde cittadino. A Catona, alla presenza del consigliere comunale delegato al Decoro e arredo urbano Massimiliano Merenda e del presidente del consiglio comunale Enzo Marra, insieme ai dirigenti della ASD Catona calcio è stata scoperta la targa di adozione delle aiuole collocate all’incrocio di via Nazionale e via Mercato.
«Un ringraziamento particolare all’Associazione sportiva Catona Calcio – hanno evidenziato Merenda e Marra – che con tanta voglia di far bene ha ridato vita alle tre aiuole. Un vero esempio di cura e attaccamento ai luoghi, ma anche ai beni comuni. Ci auguriamo che questa azione possa servire da esempio alla collettività. Si tratta di piccoli gesti che però contribuiscono a mantenere il decoro della nostra città».