L’Assessore Gaetano Muto augura buon lavoro al nuovo allenatore dell’Isola
Nella giornata di ieri il Gruppo Sportivo Dilettantistico Isola Capo Rizzuto ha ufficialmente presentato il nuovo allenatore Francesco Maiolo, l’Amministrazione Comunale, attraverso l’Assessore allo Sport Gaetano Muto si congratula con la società per la scelta:
“Lo scorso anno il Sindaco Maria Grazia Vittimberga si è impegnato per salvare lo storico titolo di questa società fondato nel 1966, quando poi lo ha consegnato nelle mani della nuova società ha chiesto loro di rispettarlo e amarlo e impegnarsi a promuovere i talenti locali.
La scelta di Francesco Maiolo mira in questa direzione, un giovane di Isola che ha vissuto tanti anni con addosso questa maglia e ora è pronto a difenderla nelle vesti di allenatore”.
Lo stesso Assessore Muto fa gli auguri diretti anche al neo tecnico: “Francesco è un professionista, un amante del calcio che non smette mai di studiare e aggiornarsi, sono certo che farà bene e intanto gli auguro buon lavoro. Noi anche quest’anno saremo sugli spalti a fare il tifo per la squadra”.