L’attrice e musicista laureanese Ivana Antic tra le finaliste del concorso “Miss Film Festival”
L’attrice e musicista Ivana Antic, cittadina laureanese di origine serba si è qualificata tra le finaliste del concorso di bellezza e talento “Miss Film Festival” organizzato dal fotografo Massimo Spano.
Ivana, si è distinta tra le partecipanti non solo sfilando, ma anche intrattenendo il numeroso pubblico con performance canore apprezzate unanimamente dalla giuria del concorso che l’ha qualificata per la finale al primo turno.
Ivana e tutte le altre ragazze del concorso hanno sfilato con gli abiti della stilista Tiziana Vescio di Lamezia Terme.
La finale del concorso si terrà a Battipaglia nelle serate del 14 e 15 settembre, dove le ragazze e i ragazzi partecipanti si contenderanno non solo una fascia ma anche un ruolo nella prossima pellicola del regista Giuseppe Esposito.
Ivana Antić, musicista e attice con anni di esperienza alle spalle trasferitasi da più di un anno in Italia si è impegnata senza sosta in attività e proposte culturali per la comunità di Laureana di Borrello.
Sua l’idea di organizzare le Giornate della Cultura, si è distinta come artista completa esibendosi sia al pianoforte che come cantante oltre a partecipare come flautista nell’orchestra di fiati Paolo Ragone diretta dal maestro Maurizio Managò.
Inoltre Da più di un anno Ivana Antić porta avanti insieme a Sergio Nicolaci un laboratorio teatrale dalla quale è già nato uno spettacolo teatrale apprezzatissimo da tutta la comunità Laureanese.