Lavori in corso sulla Sp88 a Caulonia, Lizzi “impegno costante della Metrocity per migliorare viabilità del comprensorio”
«L’impegno della Città Metropolitana ha spiegato Lizzi è costantemente proiettato a migliorare la corposa viabilità dell’intero comprensorio, grazie soprattutto all’azione portata avanti dal sindaco Giuseppe Falcomatà, dal vicesindaco delegato al settore, Carmelo Versace, e dall’apparato burocratico e amministrativo dell’ente diretto dal dirigente Lorenzo Benestare.
«Per questo ha affermato ringrazio il sindaco Cagliuso che mi ha accompagnato in questo importante sopralluogo. Sono convinto, infatti, che la sinergia istituzionale, soprattutto su questioni che toccano la quotidianità delle comunità, è un elemento essenziale sul quale continuare a far leva per aggredire e risolvere piccole e grandi criticità del nostro comprensorio».
«L’intervento sulla SP88 ha proseguito Lizzi è soltanto l’ultimo, in ordine di tempo, fra quelli che hanno interessato le strade della Locride.
«Dunque ha concluso il consigliere metropolitano Palazzo Alvaro, giornalmente, conferma il proprio impegno al fianco dei cittadini e degli amministratori impegnati a risollevare le nostre città ed i nostri antichi borghi.