L’Avv. Vincenzo Barca si congratula con l’Avv. Mariano Parisi per la nomina nel CdA della Fondazione Aiga Tommaso Bucciarelli Area Sud
L’Avv. Vincenzo Barca delegato per l’Unione delle Curie Forensi della Calabria, Consigliere referente per la formazione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palmi e Componente della Commissione Cultura presso il Consiglio Nazionale Forense consapevole dell’importanza e del ruolo dell’AIGA nel panorama giuridico Forense su scala nazionale, avendone ricoperto per circa 20 anni ruoli importanti nell’Associazione tra le più rappresentative in ambito Forense, peraltro Presidente Onorario della Sezione Aiga di Palmi ha dichiarato:
“Oggi è una bella giornata di giubilo e soddisfazione mia personale, per il Direttivo e per la nostra Sezione Aiga di Palmi, il nostro Presidente di sezione Avv. Mariano Parisi è stato nominato Componente del Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Aiga Tommaso Bucciarelli Area Sud.
Un prestigioso incarico istituzionale che nel segno della continuità in progressione vedrà la Giovane Avvocatura Palmese attiva su scala Nazionale.
Il collega Mariano Parisi già Componente del Dipartimento di Diritto Tributario Nazionale di Aiga e Vice-Coordinatore regionale di Aiga, da ultimo come Coordinatore regionale Aiga Calabria facente funzione ha coordinato le 11 sezioni Aiga calabresi fino al Congresso Nazionale AIGA di Bari che ha visto eletto per acclamazione come neo Presidente Nazionale il collega Carlo Foglieni della Sezione di Bergamo, già Componente di giunta nazionale, con il quale ci legano rapporti di amicizia, colleganza e di condivisione di politica Forense”.
L’Avv. Mariano Parisi, peraltro eletto delegato dal COA Palmi sarà protagonista al Congresso Nazionale Forense nel prossimo 15 dicembre partecipando attivamente attraverso la presentazione e la votazione delle mozioni alle dinamiche che vedranno nascere la nuova legge professionale ed al cambiamento dell’Avvocatura.