Cosenza

L’UNPLI provincia di Cosenza sostiene il bellissimo borgo AIETA

Aieta al concorso borghi dei borghi 2025

PROMUOVERE
LA BELLEZZA, I VALORI DELL’ACCOGLIENZA, DELL’OSPITALITA’ E DELLA GENTILEZZA.

Aieta rappresenta un tesoro di cultura e di bellezza da valorizzare, e proprio Aieta come piccolo borgo, insieme a tantissimi piccoli borghi, costituiscono il vero motore della Provincia di Cosenza, ma dell’intera Calabria, nonché il cuore e un centro attrattivo capace di affascinare tantissimi visitatori e turisti anche e soprattutto sotto l’indirizzo delle radici, della genuinità e sostenibilità.
Aieta è una straordinaria occasione per difendere e tutelare la nostra identità, le nostre unicità e qualità e proiettare un’azione turistica – culturale e sociale di immenso livello e quanto dichiara il Presidente Provinciale UNPLI Cosenza e Dirigente Nazionale Antonello Grosso La Valle.

Nell’esprimere apprezzamenti e complimenti al Sindaco De Franco e tutta l’amministrazione comunale, alle associazioni, alle attività imprenditoriali ed tutta la comunità di Aieta,
l’UNPLI provincia di Cosenza – Organismo Nazionale di Terzo Settore di promozione sociale dedito alla promozione territoriale per la programmazione negoziata/integrata (distretti turistici, consorzi, ecc.. ) e culturale delle comunità in Italia – allo sviluppo locale nei tematismi del turismo, cultura sostiene AIETA al concorso BORGO DEI BORGHI 2025 che andrà in onda su Rai 3 il 20 aprile, e invita amici, soci e partner a sostenere Aieta. È semplice farlo. Pochi passaggi e si può esprimere il consenso, il link per votare è : www.Raiplay.it/borgodeiborghi/
Si possono esprimere 5 preferenze ognuno per 5 giorni consecutivi.
Si voterà fino a giorno 6 aprile.
Aieta rappresenterà la Calabria, terra di straordinarie risorse, con il suo patrimonio culturale e immateriale, ambientale, sociale, imprenditoriale.

Con immensa felicità e orgoglio, senso di appartenenza sosteniamo Aieta è il messaggio del Presidente Antonello Grosso La Valle – UNPLI Provincia di Cosenza.
Un piccolo gesto per un grande risultato! Votate Aieta e vince la Calabria!
Sostenere Aieta anche nella coprogrammazione e coprogettazione per tradurre in ricchezza (paesaggistica,cultura e imprenditoriale) il capitale ambientale e sociale, anche attraverso strumenti finanziari inclusivi, etici e innovativi come il micro-credito, e il crowdfunding, promuovere la nascita delle Cooperative di Comunità, un laboratorio di innovazione sostenibile in cui sperimentare soluzioni, idee e progetti che possano inserirsi non solo sul mercato del turismo, ma anche in settori come l’agroalimentare, il commercio, l’agricoltura ed i servizi ad essi connessi.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!