Calabria

Mancuso augura buon lavoro ai nuovi procuratori Curcio e Guarascio

Il presidente del Consiglio regionale della Calabria, Filippo Mancuso, ha espresso le sue felicitazioni ai nuovi procuratori della Repubblica di Catanzaro e Crotone, rispettivamente Salvatore Curcio e Domenico Guarascio.

Sono certo che le loro competenze e la loro dedizione saranno fondamentali per rafforzare la lotta alla criminalità organizzata e per affermare i principi di legalità nella nostra regione“, ha dichiarato Mancuso.

Il presidente ha sottolineato l’importanza di questi incarichi in un momento storico delicato per la Calabria, e si è detto fiducioso che i nuovi magistrati sapranno affrontare le sfide del territorio con determinazione e professionalità.

NOTA INTEGRALE
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE FILIPPO MANCUSO: “AUGURI DI BUON LAVORO AI NUOVI PROCURATORI DELLA REPUBBLICA DI CZ E KR CURCIO E GUARASCIO”
Il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso si congratula con il dottor
Salvatore Curcio per l’incarico di nuovo Procuratore della Repubblica e della Dda di Catanzaro e con il dottor Domenico Guarascio, neo Procuratore della Repubblica a Crotone.
“Sicuro che le due apprezzate personalità daranno un contributo importante per l’affermazione della legalità e il contrasto alla criminalità, auguro ad entrambi un sincero buon lavoro”.
Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!