Manutenzione in corso sul manto erboso dello Stadio Granillo, il terreno di gioco sarà pronto per l’avvio del campionato
L’Amministrazione comunale sta operando in continuità per il ripristino ed il mantenimento del manto erboso del terreno di gioco dello Stadio Oreste Granillo, impianto sportivo di proprietà comunale sede delle gare casalinghe della Reggina 1914.
A darne notizia il Consigliere delegato allo Sport Giovanni Latella che ha ringraziato i tecnici impegnati nelle operazioni, nello specifico la funzionaria responsabile del Servizio Edilizia Sportiva del Comune Eleonora Megale e l’impresa Stillitano, che sta operando per la manutenzione ordinaria e straordinaria del manto erboso.
“Naturalmente ha affermato Latella speriamo che la vicenda di carattere giudiziario che sta riguardando la Società possa concludersi positivamente. In ogni caso da parte nostra, in maniera responsabile, stiamo continuando ad operare per consegnare alla squadra una struttura sportiva in perfette condizioni, in vista dell’avvio della nuova stagione sportiva.
Dopo i lavori degli anni scorsi realizzati dall’Amministrazione comunale in queste ore stiamo operando sul sistema di illuminazione dello stadio e sul manto erboso, che risulta già in buone condizioni e sarà pronto da qui ad un paio di settimane, per l’avvio del campionato”.