Nuovi prefetti di Catanzaro e Vibo Valentia, le congratulazioni della Camera di Commercio
Il presidente Falbo formula i migliori di auguri di buon lavoro a Castrese De Rosa e ad Anna Aurora Colosimo: «La Camera di Commercio interlocutore pronto a progetti comuni»
«Desidero esprimere le mie più vive congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro al prefetto di Catanzaro, Castrese De Rosa, e al prefetto di Vibo Valentia, Anna Aurora Colosimo». È quanto dichiara in una nota il presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, Pietro Falbo.
«Ho molto apprezzato le dichiarazioni rese agli organi di stampa all’atto dell’insediamento, parole che esprimono propensione all’ascolto e disponibilità a contribuire fattivamente alle esigenze di sicurezza e crescita per cittadini e imprese. Nella Camera di Commercio Catanzaro Crotone Vibo Valentia troveranno un interlocutore attento e pronto a condividere progetti e percorsi di collaborazione per assicurare il sano sviluppo dei nostri territori. Ai prefetti Enrico Ricci e Paolo Grieco rivolgo un sincero ringraziamento per il lavoro sin qui svolto in Calabria e auguri di buon lavoro per i nuovi incarichi».