Crotone

Panvino è il nuovo Questore di Crotone: primo impegno al monumento ai caduti

Crotone ha un nuovo Questore. Il Dirigente Superiore della Polizia di Stato, dr. Renato Panvino, si è insediato ufficialmente oggi, 16 dicembre. La sua prima azione è stata quella di rendere omaggio ai caduti della Polizia di Stato, deponendo una corona d’alloro presso il monumento all’interno della Questura.

NOTA INTEGRALE

Insediamento del Questore dr. Renato PANVINO.

Nella mattinata odierna, alle ore 08.00, in occasione del suo insediamento in qualità di Questore della Provincia di Crotone, il Dirigente Superiore della Polizia di Stato dr. Renato PANVINO, ha deposto una corona di alloro presso il monumento ai caduti della Polizia di Stato, situato all’interno del piazzale della Questura.

Subito dopo il Questore PANVINO ha avuto modo di conoscere i Dirigenti ed i Funzionari della Polizia di Stato in servizio presso la Questura.

Successivamente ha incontrato il Prefetto della provincia di Crotone, dott.ssa Franca FERRARO, con la quale ha avuto un interscambio di informazioni riguardanti l’ordine e la sicurezza pubblica della provincia crotonese.

A seguire sono stati incontrati gli organi di informazione ed i sindacati della Polizia di Stato con i quali sono stati affrontati numerosi argomenti riguardanti l’istituzione

Crotone, lì 16 dicembre 2024.

 

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!