Reggio Calabria

Piano di estensione del tempo pieno e delle mense scolastiche a Melicucco

Finanziati i due progetto presentati dal comune per un totale di € 𝟭.𝟴𝟲𝟰.𝟴𝟬𝟬,𝟬𝟬.

francesco nicolaci

Dopo la consegna del nuovo plesso alla Scuola Primaria “Sen. Romano”, l’avvio dei lavori per il completamento della Scuola Media “Carlo Levi”, la prossima consegna dei lavori per la Scuola dell’Infanzia “Madre Teresa di Calcutta” e l’ottenimento dei finanziamenti per la costruzione del nuovo asilo nido, l’adeguamento sismico del Palazzo Municipale “San Nicola Vescovo” e altri progetti, 𝗶𝗹 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗠𝗲𝗹𝗶𝗰𝘂𝗰𝗰𝗼 𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮 𝘂𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝘁𝗿𝗮𝗴𝘂𝗮𝗿𝗱𝗼: 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗶 𝗶𝗻𝗳𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗶𝗮𝘁𝗶 𝗱𝘂𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗿𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗺𝗲𝗻𝘀𝗲 𝘀𝗰𝗼𝗹𝗮𝘀𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲, 𝗽𝗲𝗿 𝘂𝗻 𝘁𝗼𝘁𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 € 𝟭.𝟴𝟲𝟰.𝟴𝟬𝟬,𝟬𝟬.

I nuovi locali verranno costruiti in prossimità della Scuola Media “Carlo Levi” e della Scuola dell’Infanzia “Madre Teresa di Calcutta”, facenti parte dell’Istituto Comprensivo di Melicucco.

Il 6 settembre scorso, l’Ufficio Tecnico del Comune di Melicucco, su indicazione dell’Amministrazione Comunale, ha aderito al bando del Ministero dell’Istruzione e del Merito per la presentazione di proposte per la realizzazione di mense scolastiche, nell’ambito del Piano di Estensione del Tempo Pieno e delle Mense, finanziato dal PNRR.

𝗟𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗲𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘁𝗮 𝗲̀ 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗶𝗮𝘁𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼.

Si tratta di un risultato di grande rilevanza per il nostro Comune, che si dota di due infrastrutture essenziali per promuovere il tempo pieno e migliorare l’offerta formativa per i nostri ragazzi, rispondendo così, ancora una volta, alle esigenze della comunità.

𝗦𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝗲 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗾𝘂𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗯𝗲𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶!

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!