Premio “Calabria che lavora” a Graziano Tomarchio
Conferito a Graziano Tomarchio, volto noto del panorama televisivo calabrese, che nel corso degli anni si è affermato grazie ai suoi servizi e format televisivi, il premio speciale alla comunicazione della 23° edizione del “Premio Calabria che Lavora – Eccellenze Calabresi”. Un premio che è stato presentato alla Camera dei Deputati a Roma lo scorso 27 aprile e che mira a valorizzare le eccellenze che lavorano quotidianamente, ciascuno nel proprio settore di competenza, per dar lustro alla nostra regione in Italia e nel Mondo.
Per Graziano Tomarchio si tratta di un nuovo importante premio che va ad aggiungersi a tanti altri ricevuti nel corso della sua attività di reporter, sempre sulla notizia con una grande passione per il suo lavoro che svolge con umiltà ma soprattutto con grande professionalità e dedizione.
Il prestigioso riconoscimento gli è stato assegnato nel corso di un evento che si è svolto domenica 4 giugno al Capo Sperone Resort di Palmi dove per l’occasione si sono riuniti oltre ai premiati, diversi personaggi della tv e dello spettacolo.
A margine della sua premiazione, felicissimo ed emozionato, Graziano Tomarchio ha ringraziato il comitato organizzatore per il riconoscimento attribuitogli, dicendosi felice ed onorato di aver ricevuto questo premio che rappresenta un importante apprezzamento per il suo lavoro che svolge giornalmente con orgoglio e grande passione.