Proseguono i lavori di manutenzione al viadotto “Raccordo al Porto di Reggio Calabria”
Per consentire il completamento dei lavori di manutenzione al viadotto “Raccordo al porto di Reggio Calabria” dell’asta di svincolo della A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ per il porto di Reggio Calabria (SS740), nei giorni 23, 24 e 25 giugno 2021, dalle ore 8 alle ore 18, resterà interdetta al traffico la sottostante strada comunale Via Vecchia Pentimele, nel tratto compreso tra l’ingresso al porto e il sottopasso Via Vecchia Pentimele.
I veicoli provenienti da nord potranno utilizzare la Via Vecchia provinciale Santa Caterina mentre, i veicoli provenienti da sud, potranno usufruire della sopraelevata ‘Porto’.
Gli interventi, che nel dettaglio riguardano la rimozione superficiale di piccoli elementi calcestruzzo ammalorato, saranno eseguiti con piattaforma aerea e non avranno ripercussioni sulla viabilità autostradale.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).
Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”.
Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.