Reggio Calabria

Provvisoriamente chiusa la corsia di marcia nei pressi della galleria “Scaccioti” tra Gallico e Reggio Porto

anas

Sulla A2 ‘Autostrada del Mediterraneo, è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia in direzione sud nei pressi della galleria ‘Scacciotti’, tra Gallico e Reggio Porto, in provincia di Reggio Calabria.

Il provvedimento si è reso necessario a causa del danneggiamento alle lamiere grecate nella volta della galleria da parte di un mezzo pesante fuori sagoma.

La galleria è stata immediatamente messa in sicurezza dal personale Anas dalle ore 23:00 istituendo fino alle ore 00:00 la chiusura del tratto in prossimità dell’area e grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, chiamati dal nostro personale, è stato possibile rimuovere le lamiere strappate dal mezzo.

I tecnici Anas sono al lavoro per le verifiche tecniche alla galleria e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!