Quasi un etto di droga in casa, arrestato dalla Polizia di Stato di Vibo Valentia
Procedono senza sosta i servizi di contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti, in città e in provincia, soprattutto nelle aree maggiormente colpite da tali fenomeni criminali.
I Poliziotti della Squadra Mobile di Vibo Valentia insieme alla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Serra San Bruno, nell’ambito di controlli ad ampio raggio nell’area di Rombiolo, nel corso della settimana u.s. avevano notato movimenti sospetti nei pressi di un abitato, sospettando potesse lì svolgersi traffico di sostanza stupefacente.
Gli agenti della Polizia di Stato si avvicinavano all’abitato e procedevano alla perquisizione dello stesso, ricercando lo stupefacente in ogni locale, anche pertinenziale, con l’ausilio dell’Unità Cinofila dell’U.P.G.S.P. della Questura di Vibo Valentia, rinvenendo così quasi un etto di marijuana suddivisa in più dosi, oltre a materiale per il confezionamento e il taglio della droga e ad un bilancino di precisione.
All’esito degli accertamenti, coordinati della Procura della Repubblica di Vibo Valentia, l’uomo veniva tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e veniva sottoposto agli arresti domiciliari.