Reggio Calabria

Reggio Calabria: gruppo Pd Palazzo San Giorgio “la Memoria non si cancella, vicini alla famiglia Falcomatà per l’ignobile gesto subito”

giuseppe falcomatà

La memoria non si distrugge, l’esempio di Italo Falcomatà è impresso nei cuori e nella mente di Reggio Calabria ad affermarlo è il gruppo del Pd al Comune di Reggio Calabria composto da Antonino Castorina, Mimmo Martino, Rocco Albanese, Nancy Iachino, Enzo Marra e Paola Serranò.

Nei giorni scorsi ignoti vigliacchi hanno distrutto e devastato la sede della Fondazione Falcomatà, un gesto ignobile e meschino che non cancella il patrimonio storico e culturale di Italo Falcomatà e della sua storia di amore per Reggio Calabria.

Il Gruppo Pd al Comune di Reggio Calabria si stringe alla famiglia Falcomatà per il vile gesto subito ai danni della Fondazione Falcomatà.

Il messaggio di speranza e di rispetto delle istituzioni tracciato Italo Falcomatà rimane indelebile nel cuore dei reggini ed è il biglietto da visita che rappresenta il presente, il passato ed il futuro di Reggio Calabria così i Consiglieri Comunali del Pd di Reggio Calabria in merito all’atto vandalico subito dalla Fondazione Falcomatà.

Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!