Reggio Calabria

I cittadini di Sbarre grati ai ragazzi della Sorical “è un servizio delicato ma indispensabile”

intervento sorical - sbarre reggio
“Ai ragazzi della Sorical per il servizio autobotti dobbiamo dire solo grazie”.
A scriverlo sono i cittadini di Sbarre Centrali riconoscenti ai dipendenti della società gestore del servizio idrico integrato di Reggio Calabria, per la “tempestività che hanno quotidianamente nei confronti della comunità messa a dura a prova da guasti, perdite idriche e penuria” .
“Dopo un’estate torrida e la grave carenza idrica che ha messo in ginocchio la città da Nord a Sud, ci ritroviamo a fare i conti con condotte vetuste che causano l’interruzione del prezioso liquido affermano i residenti.
Per avere il servizio sostitutivo di approvvigionamento idrico con le autobotti, siamo costretti a chiamare la Sorical e, quindi, i dipendenti della società che arrivano con il rifornimento. Paolo, Pietro e tanti altri ragazzi alleviano la situazione di disagio causata dalle sospensioni di acqua sopportando anche i reclami e i malumori della comunità.
Ci rendiamo conto delle difficoltà, sia a causa dello stato della rete sia per via delle condizioni climatiche che per l’emergenza, ma la situazione non è facile per i cittadini e il servizio idrico pur essendo un settore delicato, deve, funzionare bene”.
I cittadini di Sbarre però, nel ricordare agli organi competenti che “è indispensabile l’acqua per ragioni alimentari, igieniche soprattutto per i soggetti più vulnerabili”, sottolineano “la sensibilità, l’attenzione e il meticoloso impegno dei dipendenti e del responsabile cittadino Sorical nello svolgere ogni giorno un buon lavoro di squadra e, lavorando anche nei giorni festivi, danno tutto il supporto necessario per la risoluzione dell’emergenza”.
Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
× Invia la tua notizia!