Sanremo 2023: Graziano Tomarchio e Dominga Pizzi vi raccontano il Festival
Manca poco al Festival di Sanremo e così come accade ormai da tantissimi anni anche per l’edizione 2023 Graziano Tomarchio e Dominga Pizzi saranno presenti con collegamenti in diretta, notizie e servizi giornalistici direttamente dalla città dei fiori. La troupe coadiuvata da un’attrezzata regia mobile, seguirà da vicino l’importante kermesse canora per raccontarne le curiosità e i retroscena. Non solo di musica e canzoni ma anche storie, persone, interviste e tante sorprese.
A partire da lunedi 6 febbraio collegamenti giornalieri con la conduttrice Dominga Pizzi, dirette che saranno visibili anche sulle pagine social della Graziano Tomarchio Productions. Trasmissioni in diretta e format che coinvolgeranno gli ospiti ed il pubblico sanremese, durante le quali verranno consegnati agli addetti ai lavori degli omaggi consistenti in ceramiche di Seminara realizzate dal maestro ceramista Vincenzo Ferrara e prodotti gastronomici della nostra terra.
“Sarà anche quest’anno un festival bello ed emozionante con un cast importante e ospiti altrettanto importanti nel quale la musica sarà la vera protagonista” dicono Graziano Tomarchio e Dominga Pizzi – “siamo pronti, quindi, a seguire da vicino la 73esima edizione del Festival della canzone Italiana. La kermesse sanremese è uno degli eventi più attesi nel nostro Paese e noi, saremo presenti, come facciamo ormai puntualmente da tantissimi anni, grazie anche al supporto dei nostri partner e sponsor che ci affiancheranno come sempre in modo significativo. Saranno tante le emozioni che condivideremo con voi. Appuntamento quindi dal 7 al 11 febbraio sui nostri social e sulle maggiori emittenti calabresi direttamente dalla città dei fiori, con approfondimenti, notizie, curiosità, interviste e tante sorprese che attireranno la vostra attenzione.”