Arte e culturaCalabria
Sanremo 2024: Graziano Tomarchio e Dominga Pizzi racconteranno il Festival della Canzone Italiana
Un evento atteso e unico nel suo genere
Il Festival della Canzone Italiana di Sanremo si avvicina e l’entusiasmo è palpabile.
Graziano Tomarchio, per il diciottesimo anno, sarà presente con la sua emittente Graziano Tomarchio TV, che è stata selezionata tra le radio e le tv più importanti d’Italia.
Un’occasione di grande orgoglio e soddisfazione per la coppia e per il loro team.
Graziano Tomarchio e la giornalista Dominga Pizzi seguiranno da vicino il Festival, raccontando le curiosità e i retroscena dell’importante manifestazione canora con collegamenti giornalieri sia per la radio che per la televisione.
Coinvolgeranno ospiti e pubblico sanremese andando in onda dal centro commerciale Porto Bolaro, partner della Tomarchio TV, dove saranno realizzate fino al 3 marzo interviste e altri contenuti per un’informazione sempre più completa sul festival.
Verrà prodotto anche un format che sarà trasmesso da numerose emittenti locali e regionali in tutta Italia come Reggio TV.
Inoltre, tutti i giorni dalle ore 21.00, la giornalista Dominga Pizzi sarà in diretta su Telespazio TV per fare il sunto della giornata e svelare tutti i retroscena del festival dietro le quinte.
La presenza di Graziano Tomarchio e della giornalista Dominga Pizzi al Festival della Canzone Italiana è resa possibile grazie al supporto dei loro partner e sponsor. Sponsor ufficiale: Amaro del Capo.
Queste importanti collaborazioni permettono di offrire agli spettatori uno spettacolo di qualità e ricco di emozioni.
Appuntamento quindi dal 6 al 10 febbraio su Radio Jukebox e sulle principali emittenti televisive calabresi, direttamente dalla città dei fiori.
Lasciamoci coinvolgere dalla magia del Festival della Canzone Italiana e da tutto ciò che Graziano Tomarchio e la giornalista Dominga Pizzi ci offriranno in questa indimenticabile edizione.