Dopo 2 anni di stop torna a Reggio Calabria la nuova edizione di Bicincittà


Per il consigliere delegato Malara, infatti, «torna un appuntamento molto importante, atteso dai cittadini e che si porta dietro un carico di gioia e spensieratezza pronto a riempiere le vie del centro domenica prossima».
«Anche in questa occasione ha aggiunto l’amministrazione ha voluto offrire il proprio contributo supportando l’organizzazione di ogni attività. Sarà dunque una grande festa dello sport per promuovere i valori della socialità e dello stare insieme, facendo passare l’idea di una mobilità dolce e sostenibile quanto mai necessaria al giorno d’oggi».
Un evento per il consigliere Latella che «riporta in vetrina il fascino di Reggio Calabria». «Siamo lieti di condividere questo percorso con Uisp e Circolo “Crucitti” ha spiegato perché tante famiglie e tantissimi appassionati avranno la possibilità di trascorrere una giornata all’aperto ammirando le bellezze della nostra città».
«Simili iniziative ha proseguito il consigliere delegato allo Spot servono da stimolo per l’amministrazione affinché si punti, sempre più, alla costruzione di una “Reggio green”.
Il plauso all’amministrazione è arrivato da Demetrio Crucitti che ha parlato di «una realtà che è sempre stata al nostro fianco e ci ha supportati in ogni occasione».
«E’ un obiettivo molto semplice ha concluso Marra e vogliamo provarci con la bicicletta che ha rappresentato, in questi anni, uno dei mezzi di recupero della nostra identità. Per noi è importante che “Bicincittà” ad abbracciare la gente e che la gente torni a riabbracciare “Bicincittà”».