Il “Professional day” presentato a Locri e Cinquefrondi

È stato presentato a Locri e Cinquefrondi il “Professional day”, l’evento in programma l’1 e 2 dicembre prossimi a Reggio Calabria ed organizzato da Città Metropolitana, Camera di Commercio-Azienda speciale Informa, “Job placement” dell’Università “Mediterranea” e cooperativa Cisme.
«Sarà un momento molto importante per quanti sono alla ricerca di un lavoro», ha spiegato il consigliere metropolitano delegato, Rudi Lizzi , rinnovando l’appuntamento all’Università “Mediterranea” per i primi giorni di dicembre.
«L’aver esteso il coinvolgimento a due importanti centri della Locride e della Piana ha affermato il consigliere metropolitano rappresenta la volontà di ampliare il ventaglio di possibilità ed opportunità per i nostri giovani o per chi ancora è in cerca d’occupazione.
Al Professional day, infatti, saranno presenti istituzioni, aziende e società di recruiting a cui poter presentare il proprio curriculum o partecipare a colloqui individuali di selezione».
«L’attesa e l’interesse per questo grande evento ha concluso Lizzi sono testimoniate anche dalla grande partecipazione che hanno riscosso i due incontri di Locri e Cinquefrondi, per i quali mi sento di ringraziare le amministrazioni comunali nelle persone dell’assessora Domenica Bumbaca e del sindaco Michele Conia».