Scilla, attesa per i fuochi di mezzanotte di stasera
Lo spettacolo pirotecnico sarà reso possibile grazie a una raccolta fondi promossa da commercianti e cittadinitra cittadini e commercianti
Questa sera si da il via all’atteso evento dei famosi fuochi di Scilla in onore di San Rocco: lo spettacolo pirotecnico illuminerà il cielo a partire da mezzanotte. L’appuntamento è imperdibile e vi aspettiamo numerosi per vivere insieme questa magica esperienza!
Un sentito ringraziamento va ai cittadini e ai commercianti di Scilla, il cui impegno e collaborazione hanno reso possibile l’organizzazione di questo straordinario spettacolo: è stata indetta infatti una raccolta fondi su Gofundme, grazie alla quale sono stati raccolti circa 10mila euro; è stta inoltre effettuata un’altra colletta di ben 1600 euro presso il Supermercato Effesette. I fondi per la raccolta, chiusa il 16 agosto alle 24, sono serviti interamente per potenziare lo spettacolo pirotecnico.
Si comunica che, per motivi di sicurezza, i fuochi saranno visibili esclusivamente dalla zona di Chianalea. Invitiamo tutti coloro che desiderano godersi lo spettacolo a rispettare il regolamento comunale e a seguire le indicazioni per garantire una serata piacevole e sicura per tutti.
Ecco le aree onde si potranno ammirare i fuochi:
– Lungo il lungomare di Chianalea
– Nella piazza centrale
– Dalla spiaggia di Chianalea
Ci vediamo stasera per un’emozionante notte di fuochi! Non mancate!