Versace “Occhiuto viene a brindare ma non ascolta le istanze del territorio”
A margine dell’odierna seduta del Consiglio metropolitano, il sindaco facente funzioni, Carmelo Versace, si è rivolto al Governatore Roberto Occhiuto che questo pomeriggio è stato presente in città.
Purtroppo, il presidente Occhiuto ha preferito snobbare l’Ente ed una comunità che chiede chiarezza sulla gestione del ciclo dei rifiuti, sull’esclusione di tutti i progetti reggini dai Cis, sul mancato trasferimento delle deleghe alla Città Metropolitana, sull’Ospedale della Piana o sull’aeroporto dello Stretto».
Versace si è poi detto «rammaricato per l’assenza della destra metropolitana che da diverse sedute ormai diserta inspiegabilmente i lavori del consiglio». «L’unico consigliere che dimostra grande senso di responsabilità ha aggiunto è il solo Rocco Campolo cui rivolgo il mio personale ringraziamento per la maturità con la quale sta affrontando il proprio mandato elettorale».
«Sull’Ospedale della Piana ha proseguito Versace il territorio continua a non avere alcuna risposta concreta, ma si tenta di scaricare le responsabilità agli amministratori comunali di Palmi.