Volkswagen presenta il nuovo spot pubblicitario girato a Le Castella
Oggi è stato finalmente pubblicato lo spot pubblicitario di Volkswagen, girato nei mesi precedenti a Le Castella, mantenuto segreto su volontà della casa automobilistica.
Questo spot, disponibile in diverse versioni, include una versione integrale su YouTube e narra la storia di Ludovica Gualtieri, una rinomata stilista crotonese impegnata nella moda sostenibile, in linea con l’interesse crescente per le auto elettriche di Volkswagen.
La scelta di Le Castella è stata motivata anche da una collaborazione con il Comune di Isola Capo Rizzuto, promuovendo sia la sostenibilità ambientale sia il turismo locale.
Il video è stato pubblicato sui canali social ufficiali di Volkswagen, che vantano un vasto pubblico di 33 milioni di utenti su Facebook e 10 milioni su Instagram, offrendo così una significativa promozione turistica per il territorio di Isola Capo Rizzuto e la frazione di Le Castella, dove si trova il Castello Aragonese, simbolo della Regione Calabria.
Si ringraziano Film Deluxe, Openfields Production, Sur Film e Volkswagen per la collaborazione, e si complimenta la giovane Ludovica, un altro grande talento calabrese apprezzato a livello internazionale.
Il Vice Sindaco Andrea Liò si è detto soddisfatto dell’attenzione che Le Castella sta ricevendo in ambito pubblicitario, evidenziando i progressi ottenuti nel posizionare il territorio come meta di interesse anche a livello internazionale: “Le Castella, e il territorio di Isola Capo Rizzuto in generale, da qualche anno è tornato al centro dell’attenzione in tema pubblicitario sui canali nazionali, segno evidente che da questo punto di vista stiamo lavorando bene.
Tanto è stato fatto per far tornare appetibile il nostro territorio, in primis mi viene in mente l’ottenimento della Bandiera Blu con la copertina dedicata a Le Castella nel primo anno”.
“Abbiamo accolto con piacere Volkswagen nel nostro territorio conclude il Vice Sindaco come già abbiamo fatto in passato con altri grossi veicoli promozionali, ad esempio lo spot Rai per l’Eurovision, i grandi eventi organizzati in queste stagioni estive ed altri eventi Rai grazie anche all’investimento fatto dalla Regione Calabria.
Inoltre, aggiungo che a breve ci sarà un’altra grande sorpresa”